PPG Automotive Refinish
A Posto. La tua auto come nuova

Futurent Autonoleggi

Tutto Color. Colori e attrezzature Empoli

System Data Group

gommadiretto.it

Webpneumatici

Gommamoto

Carrozzieri Italiani TecnicaFuturo



Come posso conservare l'aspetto della nuova verniciatura?

Per mantenere l’aspetto della verniciatura appena fatta è necessario seguire pochi semplici accorgimenti: - evitare di parcheggiare sotto gli alberi perchè la resina e gli escrementi di uccelli possono rovinare la verniciatura: in caso si verificassero queste situazioni, rimuovere queste sostanze il più rapidamente possibile lavando con acqua e, se necessario, con un sapone leggero - lavare l’auto di frequente, preferibilmente a mano. Durante i primi 30 giorni, quando la vernice è ancora molto fresca, lavare l’auto con sola acqua. - non lavare l’auto in pieno sole - non strofinare l’auto con stracci asciutti, usando sempre acqua - evitare di lasciare benzina o antigelo sulla vernice lavandondo, nel caso succedesse, la superficie con acqua - non utilizzare raschietti per togliere ghiaccio o neve dalla superficie verniciata

Cosa devo fare in caso di incidente?

In caso di incidente è necessario raccogliere sul posto la maggior quantità di informazioni possibili: - dati relativi ai conducenti e ai proprietari di veicoli coinvolti (dati anagrafici, indirizzi, recapiti telefonici, dati relativi alla patente ...) - dati delle compagnie assicuratrici (nome, agenzia, numero di polizza) - dati identificativi e numeri di telefono di eventuali testimoni - compilare se possibile il modulo di constatazione amichevole - in caso di controversie o di incidente grave chiamare le autorità

E' possibile riparare i danni da grandine?

Ammaccature e bolli da grandine possono essere riparati perfettamente grazie alle nostre attrezzature levabolli avanzate.

Ho subito un incidente, posso chiedervi un preventivo?

Si, è possibile ottenere preventivi e quotazioni in giornata presso la nostra sede ed anche online.

Devo fare la revisione alla mia macchina, posso farla da voi?

Si, possiamo controllare se il tuo veicolo è idoneo al superamento della revisione e lo portiamo al centro revisioni senza spese aggiuntive.

La mia auto non parte, venite a ritirarla?

Con il nostro servizio di Soccorso Stradale è possibile ritirare la sua auto ovunque.

Posso ottenere un auto di cortesia durante i lavori di riparazione della mia auto?

Auto di cortesia sono sempre a disposizione dei nostri clienti.

Quanto mi costa essere seguito dai vostri legali in fase stragiudiziale?

Essere seguito in tutte le fasi del risarcimento dai nostri esperti Avvocati non vi niente perché le spese legali sono una voce del danno che viene risarcita completamente dall'assicurazione. Ciò è possibile poiché l’assicurazione del danneggiante, se la richiesta di risarcimento è stata effettuata da un Avvocato, liquida oltre alle somme dovute al danneggiato anche le competenze del professionista.

Se ho bisogno di assistenza legale posso affidarmi a voi?

Certo, ci occupiamo della gestione completa delle pratiche per sinistri auto con tutte le compagnie di assicurazione, compresi i danni fisici derivanti dal sinistro.

Si è scheggiato il parabrezza, è possibile ripararlo?

Si, possiamo riparare scheggiature e danni al parabrezza provocati da pietrisco o sassi fino alla grandezza non superiore a un diametro di 2cm.

Quanto tempo occorre per rimuovere un'ammaccatura?

Dipende principalmete dall'entità dell'ammaccatura, dalla sua posizione ed estensione. In fase di preventivo siamo comunque in grado di formulare un'ipotesi relativa alla tempistica necessaria per l'esecuzione del lavoro.

Quanto costa rimuovere un'ammaccatura senza verniciatura?

I costi per il ripristino di una carrozzeria danneggiata variano in base all'entità del danno. Di solito la tecnica di rimozione ammaccature senza verniciatura garantisce un risparmio rispetto ad un lavoro eseguito in carrozzeria.

È possibile che le ammaccature ricompaiano dopo qualche tempo?

No, una volta rimossa l'ammaccatura non ricomparirà più.

È possibile rimuovere ogni tipo di ammaccatura?

Purtroppo no! I fattori principali che determinano se un'ammaccatura può essere rimossa oppure no sono la profondità e la posizione. Bolli, gibolli e ammaccature non troppo estese, anche quelle causate da grandinate, possono essere rimosse con facilità.


 
Promo del mese Richiedi un preventivo gratuito Iscriviti alla Community! Fotogallery